martedì 17 giugno 2014

SPECCHIETTI


Appena usciti. Costo del singolo specchietto: 12,00 euro. Set di tre: 30,00 euro. Ordini immediati.

giovedì 12 giugno 2014

NUOVO SCETTRO!


PROFUMO E PORTACIPRIA


MIRRORS


GASHAPON


FIGUARTS


CHOPSTICK LIMITED EDITION


BEAUTY CASE


ADESIVI


NUOVE BORSE!


ASTUCCIO REVERSIBILE


sabato 7 giugno 2014

CRYSTAL: IL NUOVO ANIME DI SAILOR MOON


Il nuovo anime di Sailor Moon (intitolato Pretty Guardian Sailor Moon Crystal) verrà mandato in streaming mondiale sul servizio Niconico nel mese di luglio . Il produttore Atsutoshi Umezawa ha dichiarato che “Non stiamo rifacendo l’anime precedente, ma adattiamo il manga originale partendo nuovamente da zero“
Munehisa Sakai (One Piece, One Piece:Strong World, Suite Precure) è il regista di questo nuovo adattamento del manga originale di Naoko Takeuchi della Toei Animation, lo studio dietro il primo anime. Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega, Smile Precure!) è responsabile dei plot della serie e Momoiro Clover Z ha composto la canzone a tema.
A un mese dal debutto di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, la casa di produzione giapponese ha pubblicato il primo trailer (facilmente rintracciabile in rete) dell’attesissima trasposizione – a detta degli autori più fedele rispetto all’anime del 1992 – del manga creato da Naoko Takeuchi.
Nella serie ritroviamo il personaggio di Usagi Tsukino, il cui completo alla marinara, tipica uniforme scolastica giapponese, dà il nome alla serie. Pigra e maldestra studentessa delle medie, la ragazzina si ritrova nei panni di Sailor Moon, la guerriera dell’Amore e della Giustizia, dopo l’incontro con Luna, una gatta nera parlante con una luna crescente sulla fronte. Ora la sua missione è trovare il Cristallo d’Argento dell’Illusione e proteggere la Principessa, con l’aiuto della altre guerriere sue compagne.
Restiamo in attesa…

SAILOR PAPER DOLLS