venerdì 8 agosto 2014

SAILOR MOON STICK REPLICA



Ristampa della bacchetta già uscita lo scorso inverno. La data ultima per l'ordine è l'11 agosto e sarà in consegna a fine novembre. Prezzo 127,00 euro.

ASTUCCIO STOFFA CON INSERTO METALLO


Anche per questo articolo i materiali sono di ottima qualità: cotone, poliestere e raso, con ottimi disegni e qualità di stampa, oltre all'inserto della spilla che è in lega di zinco. Le misure sono: 30 sx 17 x 2 cm. Occorre ordinarli entro il 10 di agosto e saranno in consegna ai primi di ottobre. I pezzi ordinabili sono relativi ai seguenti personaggi: Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Chibi Moon, Sailor Uranus, Sailor Neptune. Prezzo 22,00 euro cad.


SEGNALIBRI IN METALLO


Anche per questo articolo i materiali sono di ottima qualità, così come i particolari e i dettagli della lavorazione e dei colori. Si tratta di segnalibrI in metallo, le cui misure sono: 3 x 5 x 0,4 cm. Sono venduti singolarmente in bella confezione in plastica trasparente. Occorre ordinarli entro il 10 di agosto e saranno in consegna ai primi di ottobre. I pezzi ordinabili sono relativi ai seguenti personaggi: Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Chibi Moon, Sailor Uranus, Sailor Neptune. Prezzo 12,00 euro cadauno.

PENHOLDER


Anche per questo articolo i materiali sono di ottima qualità, così come i particolari e i dettagli della lavorazione e dei colori. Si tratta di un fermaglio che si aggancia alle pagine di notes e quaderni, con un anello in metallo estensibile, in cui infilare le biro (magari proprio quelle di Sailor). Le misure sono: 4,5 x 3,7 x 2 cm. Occorre ordinarli entro il 10 di agosto e saranno in consegna ai primi di ottobre. I pezzi ordinabili sono relativi ai seguenti personaggi: Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Chibi Moon, Sailor Uranus, Sailor Neptune. Prezzo 14,00 euro cadauno.

NUOVE BIRO


Il corpo e il "cameo" sono in ottone e pmma (plastica di ottima qualità). I dettagli sono curati nei minimi particolari con splendidi disegni e colori, uno diverso per ciascun personaggio. Ogni biro è lunga circa 15,5 x 0,9 cm e confezionata singolarmente, in blister trasparente. Occorre ordinarla entro il 10 di agosto e saranno in consegna ai primi di ottobre.
I pezzi sono: Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Chibi Moon, Sailor Uranus, Sailor Neptune. Prezzo 15,00 euro cadauna.

SET PENNE TRASFORMAZIONE


Realizzate con plastiche di ottima qualità, cinque penne a sfera, con punta 0,5 mm, con cappuccio estraibile, dettagli superbi, il tutto confezionato in una scatola a vetrina e con immagine ologramma. Ogni penna misura all'incirca 4,5 x 2,5 x 16 cm. Occorre ordinarle entro il 15 di agosto, in consegna a novembre. Prezzo 100,00 euro a set.

NUOVA STATIONERY


In arrivo molta nuova stationery. Occhio ai prossimi post!

lunedì 4 agosto 2014

SAILOR MOON BACCHETTE


Dalla Bandai, in pvc, si smontano e si utilizzano in più modi. Ogni pezzo è alto circa dai 15 ai 17 cm. Saranno in uscita a novembre e la deadline, molto stretta è il 7 di agosto. Il set è composto di 4 pezzi.
Prezzo per il set di 4 pezzi 34,00 euro. Prezzo per il solo pezzo di Sailor Moon a forma di luna 14,00 euro.

domenica 3 agosto 2014

CUSCINONE


Questo cuscino misura circa 25 x 25 x 32 cm e al suo internoc ontiene migliaia di micro perline che lo rendono leggero. Occorre ordinarlo entro il 10 agosto e sarà in consegna a novembre. Prezzo 44,00 euro.