Munehisa Sakai (One Piece, One Piece:Strong World, Suite Precure) è il regista di questo nuovo adattamento del manga originale di Naoko Takeuchi della Toei Animation, lo studio dietro il primo anime. Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega, Smile Precure!) è responsabile dei plot della serie e Momoiro Clover Z ha composto la canzone a tema.
A un mese dal debutto di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, la casa di produzione giapponese ha pubblicato il primo trailer (facilmente rintracciabile in rete) dell’attesissima trasposizione – a detta degli autori più fedele rispetto all’anime del 1992 – del manga creato da Naoko Takeuchi.
Nella serie ritroviamo il personaggio di Usagi Tsukino, il cui completo alla marinara, tipica uniforme scolastica giapponese, dà il nome alla serie. Pigra e maldestra studentessa delle medie, la ragazzina si ritrova nei panni di Sailor Moon, la guerriera dell’Amore e della Giustizia, dopo l’incontro con Luna, una gatta nera parlante con una luna crescente sulla fronte. Ora la sua missione è trovare il Cristallo d’Argento dell’Illusione e proteggere la Principessa, con l’aiuto della altre guerriere sue compagne.
Restiamo in attesa…
Nessun commento:
Posta un commento